mercoledì 2 gennaio 2013

letto a castello

Ieri mattina alle ore 10 ho alzato la tapparella in sala per dare il buongiorno al 2013 e sto stronzo mi ha fatto il dito medio: la nostra macchina era sparita dal parcheggio.
Bestemmie come se piovesse. Ovviamente. Che poi ti domandi che cazzo se ne fa qualcuno di un Defender di più di 15 anni.... ma gli auguro di schiantarsi al più presto e anche tante altre cose che non si possono postare altrimenti dovrei mettere il blocco per i minori al blog.

Io non sono scaramantica, la verità, ma si usa dire "chi ben inizia..." oppure se fai una cosa a capodanno la fai tutto l'anno ecc.... e quindi se fossi un uomo una ravanatina nelle parti basse me la darei volentieri.

Soprattutto perché mi aspetta una anno ricco di cose da fare e vorrei tanto che andassero bene. Se non benissimo almeno benino eh!

A luglio poi la famiglia si allargherà e mi domando se sarò di nuovo in grado di fare la mamma di un neonato che francamente non ricordo neppure come si infila un body zero-mesi...
Per ora ho una panza che diciamo maschero bene con la scusa del post-feste, ma giuro che non è tutto panettone.
Il mio nano appena appresa la notizia mi ha detto: "Mamma ho sempre sognato di aver un letto a castello in cameretta!"
... e un sacco di altre cosette tenerissime che non sto a dirvi... ma siamo tutti molto contenti di questa pulce!


p.s. Parigi è bellissima!

18 commenti:

  1. Ooooooh congratulazioni Gio!!!
    (vabbe, che infami per la macchina pero'...)

    RispondiElimina
  2. Mi unisco con tutte le cattiverie che mi vengono in mente per quegli str@@@zi. Un pessimo 2013 e' l'augurio migliore per loro!!!! .....per voi invece solo cose belle e speciali...dopo la stupenda notizia non può essere altrimenti!!!! Io sono al quinto mese, la nascita e' prevista inizio maggio e se ti va facciamo un po' di strada insieme così ci facciamo coraggio!!!! Un abbraccio e un mondo di auguri!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo anche a te mammapiky, dai dai aggiorniamoci in questi mesi! ciao

      Elimina
  3. Congratulazioni!!! Questa è una splendida notizia :)
    Buon anno!!
    P.S. pur essendo figlia unica uno dei miei sogni irrealizzati è il letto a castello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede che il letto a castello è il sogno nel cassetto di ogni figlio unico... io non mi ricordo di averlo desiderato, ma un fratello o una sorella sì! di sicuro!
      Buon anno mafalda

      Elimina
  4. Nooo, il letto a castello nooo! è scomodissimo da rifare (ce l'hanno i miei figli). L'auto? dritto dritto in un fosso gelato, come minimo.
    Congratulazioni per la pulce in arrivo, vedrai che sarai bravissima, dalla tua hai già esperienza in merito ;)
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta ne ho visto un modello con il letto sopra scorrevole... dici che sarà più comodo?

      Elimina
  5. Caspita! Congratulazioni. Però in effetti, che sfiga la macchina...
    Auguri di buon anno e tutto il resto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, per la macchina non ho parole... porcapaletta!!!!

      Elimina
  6. Accidenti per la macchina, ma l'altra notizia è bellisima!
    Il letto a castello i miei figli ce l'avevano e ovviamente il primogenito era in alto ahahahahah!
    Per farlo ha ragione Roberta è scomodissimo, ma se opti per un piumone è molto più semplice.
    Non ti ricordi più come si fa con un neonato? vedrai tutto torna spontaneo :DDDDD
    Auguri di buon anno, malgrado la macchina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà il letto a castello non è mai stato proposto né deciso ma visto che il nano lo desidera... cercheremo un sistema il meno scomodo possibile. Per fortuna c'è tempo!

      Elimina
  7. Che bella notizia!
    Sono felice per voi..anche se nel blog nonscrivo quasi per niente mi piace leggerti, evviva!!!!
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara e buon anno! ti è passata la voglia di scrivere? in alcuni momenti proprio non ce la si fa! ti capisco! un bacione
      gio

      Elimina
  8. Wow, questa è davvero una bella notizia per iniziare l'anno: un bebé in arrivo è sempre una benedizione! Tantissimi auguri ;)))

    Ti va di partecipare al mio sondaggio? http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/control-top-or-not.html

    RispondiElimina
  9. Ah dimenticavo! Mia mamma dice che se la prima persona che vedi il primo dell'anno è un maschio, porta fortuna. Quindi pazienza se ti ha fatto il gestaccio, sarà comunque un anno fortunato ;)))

    RispondiElimina