mercoledì 3 agosto 2011

L'invidia è una brutta bestia


Lo ammetto, sono invidiosa! Tutto quello che qui sotto riporto è dettato esclusivamente da una profonda e acutissima invidia!

Ieri con un'amica (non so grazie a quale link mentale) siamo arrivate a commentare un'intervista televisiva che ci ha lasciate sgomente.
Questa!
Tratta dal programma Victor Victoria, la conduttrice Victoria Cabello intervista Elisabetta Gregoraci in Briatore.

Lei (Elisabetta) classe 1980 ed ex missCalabria. Ora moglie di un miliardario, fisico statuario ecc....


EGinB: "Io sono una ragazza isi (lei pensa si scriva così), easyssssssima! Semplice, come tutte"

domanda: "A casa, hai dichiarato, di fare molto tu senza la servitù. Cosa sei brava a fare?"

EGinB: "Bhe, ammetto che non so cucinare, ma per esempio sono brava a bagnare le piante! Poi sì, non so stirare e nemmeno fare le lavatrici... a me non piace fare i mestieri" (Ciccia, tu pensi che io invece raggiunga l'orgasmo nel lavare calzini sporchi e lavare il pavimento?)


EGinB: "Sì sono normalissia, ma mi vedono con un uomo più grande, va bhe, ricco, ma sono una ragazza come tutte..."


- io: FACCIO YOGA. UN MASTER DI YOGA! -

EGinB: "mi piacerebbe tornare a lavorare in TV"

domanda: "cosa ti piacerebbe fare?" (cosa sei in grado di fare, mi domando io!)

EGinB: "bhe sai io devo anche conciliare l'avere un bambino piccolo e un marito sempre molto impegnato..." (quindi voglia di lavorare saltami addosso!)

Le fanno pelare una patata e lei ovviamente risulta impedita. La patata si sbuccia, si cuoce e si mangia, ma forse non lo sapeva, per lei è stato solo uno strumento di lavoro.

Tatatatannnnnnn...  l'apice lo raggiunge a mio avviso quando le chiedono se conosce Marx.

EGinB: "Mars?" (la merendina, certo!)

EGinB: "Max?" (sarà un suo amico!)

EGinB: "Chi?" (la cosa più intelligente che poteva dire!)

- io: "capisco che non potevi essere bella e pure colta, ma ti sarà capitato in vita tua di avere un parente, un dentista, un'estetista, un qualcuno ubicato in via C. Marx?! Quindi almeno che fosse venuto al mondo sto uomo avresti pututo prenderlo in considerazione no? Cioè tu pensi che "Nathan Falco" sia un nome proprio... io non chiamerei così nemmeno il criceto... NO, non sei normalissima e come tutte noi! Noi chi poi????!
 
Sì sono invidiosa. Non è bello.
Però tutte le fortune a lei? Che non ha né arte né parte?


Arrivo alla serenità mentale solo ricordandomi che lei per avere lo yacht, le ville, la piscina, i domestici, la massaggiatrice e tante altre cose che io non arriverò mai nemmeno a immaginare, va a letto con questo qua:




INVIDIA FINITA!

6 commenti:

  1. Gio, che dire, anch'io stavo per rosicare tutta d'invidia, ma poi hai pubblicato la foto e mi sono detta che sono una donna felice, con una bella Stilo Multiwagon, un figlio con un nome normale, una figlia con un nome normalissimo ed un marito operaio, senza panza (o almeno non a quei livelli) ma 1.000.000.000 di volte meglio ...che poi sono gli euri che fanno la differenza tra noi e loro!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma poi cosa crede? ce l'ho anche io il fidanzato più vecchio e con la panza... :D
    (che per fortuna è duecentomila volte meglio, fuori e dentro)

    RispondiElimina
  3. non ci va neanche a letto secondo me... tu credi che lui ci riesca ancora???

    RispondiElimina
  4. ho finito solo un'ora fa la pausa-pranzo... vorrei non pensarci!
    :D

    RispondiElimina
  5. infatti...fattela passare questa invidia!! :)

    RispondiElimina
  6. No ma lei è brava a bagnare le piante! Vuoi mettere???

    RispondiElimina